Continuano i casting per il film con Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti. Si tratta di ‘I nostri figli’ una produzione che andrà in onda nel mese di novembre su Rai Uno. Il film tratterà temi come la violenza sulle donne e sarà diretto Andrea Porporati. Le riprese saranno girate a Senigallia tra il 7 e il 29 maggio 2018.
I casting per comparse riguardano uomini e donne con un’età compresa tra i 18 e i 70 anni. Le selezioni si terranno in due giorni: martedì 24 Aprile dalle 15,00 alle 19,00 presso il Teatro La Fenice di Senigallia, in via Cesare Battisti e venerdì 27 Aprile dalle 17,00 alle 21,00 presso l’Accademia 56 di Ancona, in Via Palombare 56.
La produzioni ricorda che i casting sono consigliati per chi risiede nelle Marche o in zone limitrofe. Per partecipare ai provini non serve alcun tipo di candidatura: sarà sufficiente presentarsi nel giorno del casting con fotocopia del documento di identità e del codice fiscale. Ulteriori informazioni possono essere trovate su http://www.guascosrl.it/i-nostri-figli-casting-comparse-per-film-tv-su-rai-1/, il portale della società che cura i casting.
Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata