HOME > 

Casting nuova fiction Canale 5 ‘Buongiorno Mamma’

Inserimento: 05/11/2019

Ricerca artisti

Casting per la nuova fiction di Canale 5 Buongiorno Mamma che vede alla regia Giulio Manfredonia. La ricerca riguarda ragazzi/e tra i 15 e i 21 anni del Nord Italia, anche alla prima esperienza. Le riprese sono previste per marzo 2020.
Questi i ruoli:
Sole, ragazza tra i 15 e i 16 anni, intelligenza vivace, autonomia di pensiero che le impedisce di omologarsi al gruppo. È matura e insieme ingenua, perché non ha mai dato un bacio, non ha mai marinato la scuola. È una ragazzina allegra, un po’ nerd, fissata con la scienza. Anna, sua mamma, è andata in coma quando lei aveva dieci anni. Il genitore, per lei, è sempre stato suo padre, Guido. Per lui, lei, è la sua figlia “perfetta”.
Greg, ragazzo tra i 15 e i 16 anni, migliore amico di Sole. Entrambi allegri, entrambi un po’ nerd e molto appassionati di scienza. Quando Sole rimane incinta, Greg la sostiene, la accompagna, comincia a sentire per lei qualcosa di più dell’amicizia ma la loro intimità è minacciata dalla sempre più ingombrante presenza di Federico, per cui Sole in realtà prova qualcosa.
Federico, ragazzo 17-18 anni, il fighetto della scuola, piace a Sole che non pensa di avere chance con lui. Ma proprio con Federico si ritroverà a far l’amore per la prima volta, ubriaca. Federico respingerà poi questa ragazzina così diversa da lui, in particolare quando scoprirà di essere il padre del bambino. Pian piano però Sole, quella ragazzina sicura di sé ma fragile, gli fa tenerezza. Si affeziona. E si scopre poi che dietro il ragazzo indifferente e fighetto, si cela una famiglia disastrata.
Francesca, ragazza di 21 anni, ordinatissima, studente di medicina, mamma in coma da 6 anni, ha fatto tutto lei ma nel profondo, resta quella ragazzina pazza e bellissima che faceva di tutto per opporsi alla madre. Si è irrigidita, ha sostituito le passioni con il controllo, e le emozioni con la razionalità. Occorre inviare le candidature tramite mail allegando cv foto e video alla mail buongiornomammalaserie@gmail.com.


Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q