HOME > 

Casting per attori e attrici per L’Isola di Pietro

Inserimento: 08/05/2018

Ricerca artisti

Casting per attori e attrici per L’Isola di Pietro, serie tv giunta alla sua seconda stagione. E’ la Fondazione Sardegna Film Commission, insieme a Rti-Lux Vide e il supporto di Sardegna Teatro e TEN ad occuparsi dell’organizzazione dei casting che si terranno a Nuoro il 10 maggio, dalle ore 9.30 alle 18, presso il Teatro Eliseo (Via Roma, 73). La ricerca riguarda attori e attrici professionisti con un’età compresa tra i 18 e i 65 anni per i seguenti ruoli: Madre Silvia; Erminia; Titolare banco; Avvocato Di Sasso; Ragazzo e Ragazza sommozzatori; Zia Luciana Marra; Eleonora Labieni; Madre di Diego.
Per partecipare al casting occorre presentarsi nel luogo e negli orari indicati con fotocopia fronte-retro della carta d’identità, tessera sanitaria in corso di validità, Codice Iban personale o cointestato stampato su un foglio di carta, curriculum vite. Necessario inviare una mail all’indirizzo idp2.fsfc@gmail.com indicando che vi candidate per i casting di Nuoro e richiedere le scene da preparare per i casting. Nella mail va inserito in Cc anche l’indirizzo produzione@sardegnateatro.it. Sul sito della Sardegna Film Commission si troverà l’annuncio completo con tutti i dettagli: http://www.sardegnafilmcommission.it/it/casting-per-la-attori-e-attrici-professionisti-per-la-seconda-stagione-della-serie-tv-lisola-di-pietro/.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q