HOME > 

Casting attori e attrici per spot: con retribuzione

Inserimento: 09/05/2018

Ricerca artisti

Sono in corso i casting per uno spot che sarà girato a Milano e che prevede retribuzione: si tratta di circa cento euro netti a persona per mezza giornata di lavoro. Il casting riguarda attori e attrici/modelli e modelle: lo spot sarà in circuitazione sul web e riguarda un prodotto di bellezza. Vediamo i profili ricercati:
- Attore, di età compresa tra i 30 e i 40 anni con queste caratteristiche fisiche: corporatura robusta, preferibilmente con barba e peluria almeno su petto e gambe. Si richiede faccia espressiva ed è preferibile un’attitudine alla comicità.
- Attore o modello tra i 30 e i 35 anni: richiesto fisico atletico e bella presenza; per lo spot è necessario possedere una minima quantità di peli sul petto.
- Attrice o modella di 25-30 anni: snella, bella presenza.
Le scene si gireranno in bagni per questo durante le riprese si rimarrà in abbigliamento intimo o da notte: è richiesta precedente esperienza in video o foto. Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum vitae con foto in primo piano, a figura intera e a mezza figura a torso nudo o in reggiseno: il tutto deve essere inviato tramite mail all’indirizzo promo@runningwormproductions.com.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q