HOME > 

Selezioni per bambino di colore per un corto retribuito

Inserimento: 09/05/2018

Ricerca artisti

Si cerca un bambino di colore per un corto retribuito: all’interno del progetto Nooh, per il saggio di fine corso accademico del regista Edoardo Bramucci, è aperto il casting per un bambino di colore con un’età tra gli 8 e i 12 anni. Prevista anche una retribuzione: i casting sono in programma a Roma, precisamente a Cinecittà in questo mese. Proprio per questo il bambino dovrà essere domiciliato a Roma. La produzione cerca un candidato che abbia un’attitudine alla lingua francese visto che nel copione sono previste alcune battute in questa lingua.
Per i genitori che volessero far partecipare ai casting i propri figli è sufficiente inviare foto ed eventuali video all’indirizzo mail ebramuccicasting2018@gmail.com. Le riprese del corto Nooh saranno girate all’interno del Comune di Roma e sono in programma dal 7 al 10 giugno 2018.
Il corto racconta la storia di Nooh, bambino nordafricano che arriva in maniera clandestina in Italia insieme al suo amico immaginario Kwezi. Il piccolo fugge dal centro di accoglienza e si rifugia in una torre abbandonata vicino al mare. Poi avviene l’incontro con un’altra bambina, Miriam.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q