HOME > 

Selezioni ballerini e coreografi per villaggi turistici

Inserimento: 14/03/2018

Ricerca artisti

Selezioni aperte per ballerini e coreografi da inserire in diversi villaggi turistici. Opportunità di impiego per chi opera nel settore del ballo arriva da E.V. Group, agenzia di Animazione turistica e spettacolo che opera sia in Italia che all’estero. Per l’estate 2018 è aperta la selezione per 80 ballerine/i e per 8 Coreografe/i. Si tratta di un impiego stagionale con una durata che può andare da due a sei mesi: necessaria assicurare disponibilità lavorativa a luglio e agosto.
Vediamo i requisiti da possedere per poter partecipare alle selezioni per ballerini e coreografi per villaggi turistici. La E.V. Group va alla ricerca di candidati con un’età compresa tra i 18 e i 35 anni ed in possesso dei seguenti requisiti: studi pregressi di qualsiasi stile di danza; essere persone solari con predisposizione ai contatti umani; bella presenza; attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo. Per i coreografi si richiede inoltre esperienza come coreografo/a nel settore animazione turistica o compagnie/scuole di danza, capacità di creare coreografie, regia di musical e spettacoli.
Per i candidati prescelti previsto un contratto a tempo determinato con incluso vitto, alloggio e divisa. I curriculum possono essere inviati tramite l’indirizzo mail curriculum@equipevacanze.it. Nella mail di candidatura va specificata anche la disponibilità lavorativa.


Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q