HOME > 

Casting attori uomini per spot

Inserimento: 11/05/2018

Ricerca artisti

Al via i casting per attori uomini: per le riprese di uno spot di Andrea Vetralla per Double Vision si va alla ricerca di attori professionisti di sesso maschile. Importante sottolineare che il casting è accessibile soltanto per professionisti. Vediamo quali sono le figure ricercate, come inviare la candidatura e altri dettagli sui casting attori uomini per Double Vision.
La ricerca riguarda un attore, maschio, di 40-50 anni e bella presenza; altra figura ricercata è quella di un attore maggiorenne, età scenica 15-26: si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature di minorenni. Per entrambe le figure si tratta di un lavoro retribuito: le riprese si gireranno in Calabria nella prima settimana di giugno ma è possibile candidarsi anche se non si è residenti in Regione.
Il programma prevede due giorni di lavoro: il primo giorno è in calendario la partenza con le riprese nel tardo pomeriggio; nel secondo giorno, invece, le riprese ci saranno di mattina mentre nel pomeriggio si farà rientro a casa.
Le candidature possono essere inviate tramite mail, scrivendo a avproducer28@gmail.com, allegando curriculum e foto e indicando in oggetto la dicitura ‘Spot Calabria’.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q