HOME > 

Audizioni per Vulcanica Percussionisti

Inserimento: 11/05/2018

Ricerca artisti

Sono in arrivo audizioni per batteristi o percussionisti per entrare a far parte di “Vulcanica Percussionisti”, uno tra i primi gruppi italiani che suona su bidoni industriali. Il gruppo ha in programma un ampliamento dell’organico ed è per questo che ha aperto i casting per batteristi/batteriste e percussionisti/percussioniste; inoltre è in svolgimento anche la ricerca di danzatori e danzatrici in possesso di buona predisposizione al ritmo. Le candidature sono possibili fino al 30 giugno quando Vulcanica Percussionisti chiudere le offerte.
Tra i requisiti necessari per prendere parte alle audizioni c’è la residenza o il domicilio a Milano e Provincia: le selezioni si terranno presso la sede del gruppo, sempre a Milano. Le candidature vanno inviate tramite mail, spedendo curriculum e foto all’indirizzo audizioni.milano@gmail.com. Saranno convocati per un provino soltanto i candidati giudicati idonei. Per chi volesse avere maggiori informazioni su Vulcanica Percussionisti è possibile dare uno sguardo al portale del gruppo dove si troveranno anche i riferimenti per eventuali contatti: su www.vulcanica.it si troveranno anche alcuni video che illustrano il lavoro del gruppo.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q