HOME > 

Selezione nuovi artisti per Casa discografica Rosso al Tramonto

Inserimento: 11/05/2018

Ricerca artisti

La casa discografica Rosso al Tramonto srl è alla ricerca di nuovi artisti da mettere sotto contratto. I casting sono in programma con la collaborazione dello studio discografico Up Music, molto noto nel campo. Le selezioni saranno dal vivo e sono aperte a tutti gli artisti che vorranno candidarsi. Per farlo è necessario inviare una mail all’indirizzo casting@rossoaltramonto.com. I profili considerati più idonei verranno ricontattati per definire la sede e l’orario dei provini che si terranno comunque a Milano il 10 giugno 2018. A presenziare ci sarà il direttore artistico e musicale di Radio Italia, Antonio Vandoni, e Rita Avossa, amministratore della casa discografica.
I candidati ritenuti idonei riceveranno una proposta di collaborazione dalla Rosso al Tramonto Srl. Questa consisterà nell’impegno da parte della casa discografica a realizzare un brano inedito presso gli studi della Up Music e a curarne la promozione. E’ importante precisare che non tutte le candidature saranno accolte e quindi non tutti quelli che invieranno la mail riceveranno la convocazione per le audizioni.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q