HOME > 

Casting attore e bambini per il film Il Pendolo

Inserimento: 14/05/2018

Ricerca artisti

Casting dedicati a bambini e attori per il film ‘Il Pendolo’ di Aureliano Amadei. Prodotto dalla Maiora Film, le scene saranno girate a Roma: la partecipazione è da intendersi retribuita.
Vediamo i ruoli da coprire:
- Un bambino di età compresa tra i 9 e i 12 anni per piccolo ruolo; caratteristiche fisiche: spigliato, carnagione olivastra, occhi e capelli scuri;
- Una bambina tra gli 8 e i 12 anni per piccolo ruolo; caratteristiche fisiche: carnagione olivastra, occhi e capelli scuri; richiesta abilità nel ballo.
- Un bambino per una figurazione speciale: età compresa tra i 9 e i 12 anni; caratteristiche fisiche: carnagione, capelli e occhi chiari.
- Un uomo per una figurazione speciale: età compresa tra i 30 e i 50 anni; caratteristiche fisiche:, molto alto, fisico possente.
La candidatura va inviata all’indirizzo mail pendolocastingiventuno@gmail.com. Necessario allegare almeno tre foto diverse, recenti e chiare; nella mail va indicato il numero di telefono e il nome. I candidati ritenuti idonei saranno ricontattati per i casting che si terranno a Roma e saranno curati da Daniela Appolloni e Monica De Feudis.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q