HOME > 

Casting per spettacolo Peter Pan

Inserimento: 15/05/2018

Ricerca artisti

Casting per spettacolo Peter Pan, previsto tour all’estero in paesi mediorientali. Per questo è richiesta la conoscenza dell’inglese o di un’altra lingua straniera. Lo spettacolo è prodotto da Music Hall, vede alla regia Lulu Aertgeerts e le coreografie di Martino Muller. Le prove ci saranno a luglio e agosto 2018, mentre da ottobre 2018 a inizio gennaio 2019 ci sarà il tour.
Queste le figure ricercati:
- Danzatori/Ensemble Uomini e donne maggiorenni: richiesta solida tecnica contemporanea, buona formazione in danza classica, buon livello di partnering e abilità nel maneggiare attrezzi e oggetti, o giocoleria.
- Lost Boys (bimbi sperduti): Uomini, altezza massima di 165 cm, con esperienza in physical theatre. La ricerca è destinata ad attori con doti acrobatiche o ad acrobati con doti attoriali.
- Pirati/Indiani Uomini con forti doti individuali e abilità fisiche notevoli. In particolare si ricercano: Break dancers, con doti attoriali; Street Dancers, con doti attoriali; Atleti di arti da combattimento di qualsiasi genere, con doti attoriali.; Atleti di arti marziali, con doti attoriali; Stuntmen, con doti attoriali. Le audizioni sono in programma sabato 16 giugno al MAC Molinari Art Center, in via Antonino Lo Surdo 51, Roma. Necessario prenotarsi inviando una mail con curriculum vitae (specificare altezza, età e best skill) e una foto all’indirizzo auditioncallpeterpan@gmail.com entro il 12 giugno. I candidati ritenuti idonei saranno ricontattati con l’orario della convocazione.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q