HOME > 

Casting per nuova trasmissione tv

Inserimento: 17/05/2018

Ricerca artisti

Nuovo programma tv e casting in corso: è partita, infatti, la selezione per i partecipazione a un nuova trasmissione che andrà in onda su una rete nazionale. I casting riguardano uomini e donne in possesso dei seguenti requisiti: età compresa dai 25 ai 60 anni; spigliati, simpatici e pronti a mettersi in gioco; residenti a Milano e dintorni.
Per chi fosse interessato a una partecipazione ad un programma tv ed ha voglia di prenderci parte insieme ad amici, fidanzata o colleghi non deve fare altro che seguire le indicazioni sotto riportate. Le selezioni sono in programma nelle prossime settimane a Milano. Le candidature vanno inviate tramite il form disponibile su http://afrodita.it/casting-programma-televisivo-rete-nazionale/. Occorre inserire i dati anagrafici, numero di telefono e indirizzo mail, allegare una foto e scrivere una breve presentazione di sé. La produzione avrà cura di ricontattare i candidati giudicati idonei per dare ulteriori informazioni sulla selezione. Maggiori informazioni possono essere trovato sul link precedente dove è presente l’annuncio completo.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q