HOME > 

Casting per cantante femminile: buona retribuzione

Inserimento: 18/05/2018

Ricerca artisti

Casting per cantante femminile: ‘Artesi&Ladies’, progetto artistico già ampiamente consolidato, ha aperto la selezione per una cantante. Prevista una buona retribuzione. Scopriamo i requisiti da possedere per prendere parte alla selezione: si ricerca una cantante di età compresa tra i 20 e i 30 anni, di bella presenza, in possesso di consolidata esperienza artistica, buona preparazione; completano il profilo serietà e priorità assoluta da poter garantire al progetto. Il repertorio è molto variegato e va dalla musica napoletana classica alla dance, passando per brani italiani e inglesi.
Il progetto assicura un minimo di 30 date garantite, la partecipazione ad una trasmissione televisiva settimanale che è visibile in tutta Italia sul digitale terreste, la presenza in un progetto discografico. Per inviare la propria candidatura è possibile scrivere una mail a fratelliartesi@libero.it: allo stesso indirizzo è possibile scrivere per chiedere ulteriori informazioni e dettagli sulla ricerca di una cantante femminile. Inoltre per conoscere meglio il progetto artistico è possibile dare uno sguardo alla pagina Facebook del gruppo Fratelli Artesi.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q