HOME > 

Programma tv per single: al via le selezioni

Inserimento: 14/03/2018

Ricerca artisti

Sta per arrivare un nuovo programma tv dedicato ai single e sono partite le selezioni dei concorrenti. Il programma è firmato Fremantlemedia ed è riservato a uomini e donne non impegnate in un rapporto sentimentale. Nessun requisito particolare richiesto se non l’essere single ed avere un’età compresa tra i 25 e i 40 anni per il programma televisivo di Fremantlemedia. Le selezioni andranno avanti fino a giugno: le domande di partecipazione ai casting sono aperte, infatti, fino all’8 giugno 2018.
Fremantlemedia fa sapere che la ricerca riguarda ragazzi e ragazze single di tutta Italia, alla ricerca di un diversivo alla solita routine quotidiana. Chi aspetta l’occasione di cambiare vita, chi è alla ricerca di una storia di amore è il benvenuto per le selezioni del nuovo programma tv. Per partecipare alle selezioni, come detto andranno avanti fino al mese di giugno, si può inviare la propria candidatura tramite mail. Per farlo sarà sufficiente inviare una mail con tutti i dati anagrafici, allegando una fotografia. L’indirizzo dove spedire la candidatura è ufficiocasting@fremantlemedia.it. Ulteriori informazioni possono essere trovate sul portale della società di produzione www.fremantlemedia.it.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q