HOME > 

Casting attori e attrici per lungometraggio indipendente

Inserimento: 22/05/2018

Ricerca artisti

Casting per attori e attrici per un cortometraggio indipendente che sarà girato il prossimo anno. La produzione è dell’americana Lost Pilot Films e la ricerca è per attori/attrici siciliani per diversi ruoli. Qualche informazione sul film: il protagonista, oltre che co-autore, avrà il volto di Matt Wayne, attore e cabarettista di Brooklyn. La produzione, il titolo è The Lasting Season, vede alla regia Mike Allen: i due sono alla seconda collaborazione insieme dopo Solo Project realizzato nel 2017 ed attualmente in distribuzione su Amazon.
Tornando ai casting: i provini sono in programma in Sicilia, a Trapani, negli ultimi giorni di giugno, per la precisione dal 24 al 27 giugno 2018. Non si segnalano particolari requisiti da possedere per prendere parte alla selezione. Le candidature vanno inviate scrivendo all’indirizzo mike@lostpilotfilms.com una mail con nome, indirizzo email, numero di telefono, giorno in cui si intende partecipare al provino. Per chi volesse ulteriori informazioni c’è la possibilità di dare uno sguardo al portale della casa di produzione di Brooklyn http://lostpilotfilms.com/.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q