HOME > 

Casting per film con Enzo Salvi e Maurizio Battista

Inserimento: 22/05/2018

Ricerca artisti

Al via i casting per le comparse di un nuovo film con Enzo Salvi e Maurizio Battista: le selezioni si terranno nei prossimi giorni e permetterà di individuare le comparse per ‘Din Don’, pellicola prodotta dalla società Sunshine Production srl e diretto da Claudio Norza, Il film sarà girato a partire dall’11 giugno fino ad inizio luglio a Roccasecca.
Vediamo il calendario dei provini: appuntamento è fissato per il 25 e 26 maggio (quindi venerdì e sabato prossimi) dalle ore 10 alle 18 presso la Pro loco del Comune di Roccasecca, in via Roma. Per poter prendere parte ai casting occorre presentarsi in uno dei due giorni negli orari fissati per le audizioni: i candidati dovranno essere in possesso di fotocopia fronteretro del documento di identità e del codice fiscale. In caso di candidati minorenni è necessario essere accompagnati dai genitori: in questo caso occorre la fotocopia del documento di identità e del codice fiscale sia di entrambi i genitori che del minorenne. Appuntamento quindi a Roccasecca per il prossimo fine settimana con i provini per comparse per il nuovo film con Salvi e Battista.


Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q