HOME > 

Casting cortometraggio per attrice e bambina (9-11 anni)

Inserimento: 15/03/2018

Ricerca artisti

Casting per un cortometraggio riservato ad attrice e bambina tra i 9 e gli 11 anni. Per il corto “Gioia e Ginevra, due cuori per la vittoria”, regia di Enzo Dino, si va alla ricerca di attrici per ruolo da protagonista e ruoli secondari. Si tratta di un lavoro retribuito ma che non prevede il rimborso delle spese di viaggio: proprio per questa la produzione (DRmovie di Torino) darà preferenza a candidati residenti in Piemonte visto che le riprese saranno girate a metà maggio nella Regione.
Queste le figure ricercate:
Bambina di età scenica tra i 9 e gli 11 anni per il ruolo da protagonista (Gioia): si richiedono capelli ed occhi chiari, capacità di pattinare sul ghiaccio (pattinaggio artistico e di figura per simulazione gara).
Bambina di età scenica tra i 9 e gli 11 anni per ruolo secondario: richiesta corporatura leggermente robusta.
Attrice con età scenica 30-35 anni per ruolo di co-protagonista (Lorenza, allenatrice di Gioia): richiesti capelli scuri, fisico tonico e sportivo, buona predisposizione in ambito sportivo.
Attrice di età scenica tra i 30 e i 40 anni per ruolo secondario (Professoressa di Gioia): richiesta esperienza nel settore cinematografico.
I casting per il cortometraggio “Gioia e Ginevra, due cuori per la vittoria” si terranno a Torino (Sala Casting di Via Cagliari 40/E) il 24 marzo dalle ore 9 alle ore 18. Per partecipare basterà presentarsi negli orari prestabiliti, muniti di curriculum vitae in formato cartaceo e della fotocopia della carta di identità (i minori dovranno essere accompagnati da uno dei genitori o da chi ne fa le veci). Al casting occorre presentarsi con un monologo di un film a scelta.


Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q