HOME > 

Cake Star, casting per nuovi concorrenti

Inserimento: 28/05/2018

Ricerca artisti

Continuano a spopolare i programmi di cucina in tv: dai più famosi alle produzioni minori, non mancano esempi di giochi a premi, talent e quant’altro con tema dominante la cucina. Non fa eccezione Cake Star, il programma televisivo condotto da Katia Follesa e Damiano Carrara che da febbraio 2018 va in onda su Real Tv. Il form prevede una sfida di pasticceria tra i concorrenti che saranno valutati dai giudici con punteggi da 0 a 5 stelle: alla fine il vincitore riceve un premio di duemila euro.
Le candidature sono possibili tramite il form disponibile sul portale https://www.magnoliatv.it/cas/cakestar/: qui occorrerà compilare tutti i campi previsti e caricare una foto in primo piano del pasticcerie e una dell’aiutante pasticcere che affiancherà il titolare in caso di partecipazione al programma. Le foto devono essere in formato Jpg e non avere un peso superiore ai 5 MB. Inoltre è possibile anche allegare una video-presentazione: in questo caso il peso massimo deve essere 80 Mb. Inoltre, per presentare la propria candidatura è necessario avere a disposizione codice fiscale, indirizzo mail e numero di telefono che dovranno essere indicati in fase di compilazione.


Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q