HOME > 

Casting per attori e attrici per testo teatrale Erik

Inserimento: 29/05/2018

Ricerca artisti

Casting per uno spettacolo teatrale: Centro Studi e Ricerche Freya va alla ricerca di 2 attrici, 2 attori e un allievo attore per l’allestimento di Erik, dramma lirico in cinque atti di Sri Aurobindo. La partecipazione allo spettacolo sarà retribuita.
I cinque attori dovranno avere un’età compresa tra i 22 e i 55 anni, esperienza precedente, vocazione scenica e garantire presenza alle prove che saranno retribuite. Inoltre per quel che riguarda le due attrici, dovranno avere: in un caso, discrete capacità di canto e danza; nell’altro familiarità, a livello amatoriale, con un qualsiasi tipo di strumento a corde. Per prendere parte ai casting è necessario inviare il proprio curriculum artistico con foto, eventuali recensioni e tutta la documentazione che si ritiene utile via mail all’indirizzo bragi@eric.theater, ricordandosi anche di indicare recapito telefonico e mail. La produzione contatterà entro la fine di settembre i candidati ritenuti idonei per un’audizione che si terrà in Lombardia.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q