HOME > 

Audizioni per attori e attrici Teatro Diana (Napoli)

Inserimento: 31/05/2018

Ricerca artisti

Audizioni per attori e attrici per uno spettacolo presso il Teatro Diana: per produzioni matinée in programma nella stagione 2018/2019 al Teatro Diana con la regia di Peppe Celentano si va alla ricerca di attori e attrici cantanti tra i 19 e i 27 anni con attitudine alla danza. La produzione va alla ricerca di attori/attrici con esperienza: durante il casting saranno richieste prove di recitazione, canto e danza. I dettagli saranno resi noti soltanto ai candidati che saranno convocati per prendere parte alle audizioni: a loro sarà inviato il materiale necessario per partecipare ai casting.
Le candidature vanno inviate tramite mail: necessario inviare curriculum, una foto a figura intera, un primo piano ed eventuale showreel all’indirizzo matineeteatrodiana@libero.it. Nella mail di candidatura occorre specificare anche il recapito telefonico. La produzione prenderà in considerazione solo le candidature provenienti dalla Campania e in possesso dei requisiti richiesti. Per quanto riguarda le audizioni, il luogo in cui si terranno è il Teatro Diana, mentre i giorni saranno comunicati ai candidati ritenuti idonei.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q