HOME > 

Casting per comparse ambosessi per film

Inserimento: 11/06/2018

Ricerca artisti

Per chi volesse provare l’emozione di partecipare ad un film, anche soltanto come comparsa, o ha aspirazioni di carriera nel mondo del grande schermo e vuole muovere i suoi primi passi, arriva un’interessante opportunità. E’ l’agenzia Ateneo, con sede a Milano, ad aver aperto la selezione per comparse e figurazioni per un nuovo film. I casting riguardano sia uomini che donne, di età compresa tra i 18 e i 70 anni, di bella presenza. Chi, dopo il casting, sarà scelto parteciperà al film e riceverà anche una retribuzione.
Le riprese saranno girate prima della fine di ottobre 2018: diverse le regioni che saranno coinvolte. La produzione del film, infatti, farà tappa in Emilia Romagna, Liguria, Lombardia e Piemonte.
Scopriamo come inviare la propria candidatura per partecipare ai casting per un film che sarà girato nel Nord Italia nelle prossime settimane. Chi fosse interessato dovrà inviare il proprio curriculum vitae e fotografie all’indirizzo mail info@ateneomoda.com; importante inserire nella mail queste informazioni: film, età, cognome e nome, città di provenienza, recapito telefonico.


Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q