HOME > 

Tour Music Fest: selezioni per i migliori talenti musicali italiani

Inserimento: 16/03/2018

Ricerca artisti

È in arrivo l’undicesima edizione del Tour Music Fest, la manifestazione che pone al centro della scena la musica emergente. Al via le selezioni musicali che riguarderanno cantanti, band, rapper, musicisti, autori. Prendere parte al Tour Music Fest è un’esperienza fondamentale per chi fa della musica la propria passione. In palio ci sono premi importanti per i partecipanti: tour internazionale, strumenti musicali, borsa di studio per il CET di Mogol e tanti altri.
Le audizioni si terranno in tutta Italia e vedranno la presenza dei massimi esperti del panorama musicale italiano: la commissione ha come direttore artistico Giampaolo Rosselli, discografico Sony e ha il maestro Mogol come presidente di Giuria. La prima tappa è a Roma ad aprile, poi via al tour in tutta Italia fino al mese di luglio. Tutte le informazioni su come partecipare al Tour Music Fest e sul calendario dei vari appuntamenti sono disponibili sul portale della manifestazione (https://tourmusicfest.it/it/). Qui si troveranno tutti i dettagli del festival: dalle modalità di presentazione della domanda di partecipazione per ogni singolo profilo al calendario delle varie tappe. Per iscriversi occorre scegliere la città nella quale partecipare alle selezioni e poi la ‘categoria’ di appartenenza.



Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q