HOME > 

Casting film regista Martin Campbell in Veneto

Inserimento: 19/03/2018

Ricerca artisti

In Veneto aperti i casting per il film del regista Martin Campbell "Across the river and into the trees", tratto dal romanzo di Ernest Hemingway Di là dal fiume e tra gli alberi. La pellicola vedrà l’ex agente 007 Pierce Brosnan interpretare il ruolo di uno dei protagonisti. Le riprese saranno girate oltre che in Veneto (provincia di Padova per la precisione) anche in Spagna. Il film è ambientato in Italia alla fine della seconda guerra mondiale e Brosnan interpreterà il ruolo del Colonnello dell'Esercito Americano Richard Cantwell, eroe di guerra colto a sorpresa dalla notizia della sua malattia terminale. Il colonnello, determinato a trascorrere i suoi ultimi giorni in tranquilla solitudine, chiederà ad un pilota militare di condurlo a Venezia, per rivedere i luoghi da lui più amati e imbarcarsi in un'ultima caccia all'anatra. I suoi piani saranno stravolti dall’incontro casuale con una bella aristocratica.
Torniamo ai casting che sono in programma nelle seguenti giornate:
Giovedì 22 marzo 2018 presso Centro Culturale San Gaetano, Via Altinate, Padova.
Venerdì 23 e sabato 24 marzo 2018 presso Hotel NH Venezia Laguna Palace, Viale Ancona, 2 - Venezia Mestre.
In entrambi i casi i casting si svolgeranno dalle ore 09:00 alle ore 18:30 con una pausa tra le ore 13 e le 14. Le selezioni sono destinate a bambini, uomini e donne: per chi ha più di 74 anni è necessario portare un certificato medico di buona salute. Tutti i candidati dovranno presentarsi portando con sé i seguenti documenti: documento di identità valido; codice fiscale o tessera sanitaria; Iban; fotocopia del passaporto e del permesso di soggiorno in corso di validità in caso di cittadini extracomunitari.
La selezione non sarà possibili per tutti coloro che presenteranno un taglio di capelli troppo moderni, meches, colori non naturali, piercing e taguaggi visibili e vistosi. Per partecipare alle selezioni è sufficiente presentare in uno due tre appuntamenti previsti: consigliabile partecipare al casting più vicino al proprio luogo di residenza.


Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q