HOME > 

Audizioni ballerine e ballerini di fila Fondazione Arena di Verona

Inserimento: 20/03/2018

Ricerca artisti

Audizioni per ballerini e ballerini di Fila: la fondazione Arena di Verona ha aperto la selezione per la creazione di una graduatoria di idonei per eventuali assunzioni a tempo determinato. Si tratta di possibili inserimenti sia a carattere stagionale, relativi al Festival Areniano sia relativi a spettacoli extrafestival.
Questi i requisiti da possedere per poter prendere parte alle audizioni per ballerine e ballerini di fila della Fondazione Arena di Verona: aver compiuto 18 anni e non aver superato l’età prevista dalla normativa di riferimento in materia pensionistica, tempo per tempo vigente; idoneità fisica; compilazione della domanda di partecipazione e invio di questa e di tutti i documenti richiesti. Per presentare la domanda c’è tempo fino a giovedì 29 marzo.
Le audizioni si svolgeranno a Verona presso la Sala Ballo - Interrato Torre Pentagona secondo questo calendario:
- Lunedì 16 Aprile 2018 ore 8.30: Ballerine di fila
- Martedì 17 Aprile 2018 ore 8.30: Ballerini di fila.
Possibile un eventuale modifica di questo calendario se dovessero presentarsi cause di forza maggiore: i candidati in questo caso saranno avvisati in tempo utile. Il bando con i documenti da presentare e il programma di esame è disponibile su https://www.arena.it/arena/it/pages/ricerca-personale-e-gare-d-appalto.html.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q