HOME > 

Casting per attrice e comparse serie tv Sky diretta da Pupi Avati

Inserimento: 20/03/2018

Ricerca artisti

Casting per attrici e comparse per una prossima serie tv Sky che sarà diretta da Pupi Avati: si tratta di Floating Coffins, una serie ambientata tra gli anni ’20 e ’50 che sarà girata nelle prossime settimane tra Ferrara e provincia e nel parmense. La produzione va alla ricerca di queste figure:
- attrice veneta o emiliana, anche con poca esperienza, con le seguenti caratteristiche fisiche: età tra i 18 e 25 anni, altezza massima 165 cm, taglia 38-48, non avvenente, di carnagione chiara, occhi chiari e sguardo cattivo.
- uomini e donne dai 40 agli 80 anni in possesso di queste caratteristiche: snelli, scarni, anche magrissimi, anche piccole taglie, residenza o alloggio a Ferrara e provincia o Parma e provincia. I candidati selezionati saranno inseriti come comparse e figuranti nella serie tv diretta da Pupi Avati.
Chi fosse interessato può presentare la propria candidatura inviando i propri dati personali, con recapito telefonico, disponibilità ed eventuali esperienza precedenti all’indirizzo mail castingburatti@gmail.com; necessario anche allegare due foto recenti: un primo piano ed una figura intera. Oltre che le riprese della serie tv Sky, anche i casting si terranno in Emilia Romagna in un luogo e secondo un calendario che sarà poi comunicato ai candidati giudicati idonei.


Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q