HOME > 

Casting per attori e attrici per il film Arbëria

Inserimento: 22/03/2018

Ricerca artisti

Si terranno a Melfi i casting per attori e attrici per il film Arbëria: la società di produzione Open Fields Productions terrà il giorno 24 marzo presso il Museo Civico “Palazzo Donadoni” di Melfi la prima serie di selezioni per il film diretto da Francesca Olivieri. I casting si terranno in collaborazione con l’Associazione Basilicata Arbëreshe.
Le riprese saranno girate a maggio in vari borghi italo-albanesi del Sud Italia: la produzione cinematografica punta a portare sul grande schermo la storia e la tradizione degli Arbëreshë. Vediamo quali sono gli attori ricercati:
- Donna di oltre 50 anni in grado di parlare Arbërisht.
- Uomo, con età compresa tra i 40 e i 50 anni: anche in questo caso è necessario che sappia parlare Arbërisht.
- Donne: senza limiti di età ma con esperienze di ballo e canto di tradizione Arbëreshë.
Ulteriori informazioni sui casting per il film Arbëria possono essere richieste inviando una mail a segreteria@openfieldsproductions.com
Per prendere parte ai casting occorre presentarsi al Museo Civico Palazzo Donadoni il 24 marzo dalle ore 11 muniti di documento di riconoscimento, codice fiscale e curriculum vitae. Ad aprile è prevista un’ulteriore data per i casting in Basilicata.


Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q