HOME > 

Casting Tour Maggie e Bianca

Inserimento: 23/03/2018

Ricerca artisti

Al via il Casting Tour per Maggie & Bianca Fashion Friends, la nuova fiction di Rai Gulp firmata dai creatori del cartone animato Winx. Si tratta di un casting che è organizzato dalla Wobinda Produzioni su licenza Rainbow Srl, in collaborazione con Rai Gulp e Ginger Generation: si ricercano ballerini, attori e cantanti.
Il casting è rivolto sia ad adulti che a bambini: i minorenni dovranno – ovviamente – presentarsi alle selezioni accompagnati da almeno uno dei due genitori. Varie le tappe previste dal Casting Tour per Maggie & Bianca, fortunata fiction dedicata al mondo preadolescenziale che sta riscuotendo un grande successo: una delle prossime tappe è in Campania, per la precisione ad Afragola in provincia di Napoli. Appuntamento sabato 24 marzo 2018 alle ore 15 presso il Centro Commerciale Le Porte di Napoli, in via Santa Maria La Nova. Per partecipare è sufficiente presentarsi nel luogo prescelto mezz’ora prima dell’orario del casting. Ogni altra informazione utile può essere trovata sul sito della società di produzione che cura i casting: http://www.wobindaproduzioni.com/.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q