HOME > 

Selezione partecipanti per programma Rai Due Mai più bullismo

Inserimento: 23/03/2018

Ricerca artisti

Selezione partecipanti per il programma di Rai Due ‘Mai Più Bullismo’: si tratta di una trasmissione che ha già vissuto due edizioni e che racconta appunto storie di bullismo, di esclusioni, di maltrattamenti tra ragazzi. La prossima edizione partirà dopo l’estate e proprio in vista del terzo anno di Mai Più Bullismo sono partite le selezioni per i partecipanti del programma di Rai Due. Per il primo social coach, che come detto racconta episodi di bullismo ma aiuta anche a risolvere problemi del genere, si ricercano ragazzi tra i 12 e i 18 anni: la trasmissione è rivolta a chi è vittima di bullismo, esclusione, maltrattamenti da parte di amici o compagni di classe. Per partecipare al programma si può telefonare allo 393 8129359.
Per chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni su Mai più Bullismo, la trasmissione di Rai Due che tornerà in onda nella prossima stagione televisiva, è possibile consultare il portale della Rai. Il format punta a dare voce a giovani vittime di bullismo ed è realizzato in collaborazione con il MIUR - il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca: obiettivo finale è sensibilizzare su un fenomeno che non riguarda solo le ragazze e i ragazzi che ne sono vittime, ma anche le famiglie, la scuola, l'intera comunità.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q