HOME > 

Casting film Dagli occhi dell’amore

Inserimento: 26/03/2018

Ricerca artisti

Casting per il film Dagli occhi dell’amore del regista Adelmo Togliani. I provini per il lungometraggio sono organizzati dalla Maxafilm e riguardano i seguenti ruoli da protagonista:
- Donna di età compresa tra i 25 e i 30 anni. Deve essere una ragazza frizzante e simpatica che spicca per giovialità ed energia.
- Donna: età tra i 18-25 anni: bella, curiosa, coraggiosa, furba. Necessario saper ballare.
- Uomo: età compresa tra i 25-35 anni.
I casting sono in programma a Bari presso il Cineporto di Bari di Apulia Film Commission, Lungomare Starita n°1: saranno ammessi ai provini soltanto i candidati in linea con i profili prima descritti.
Per prendere parte al casting è necessario essere in possesso dei seguenti documenti: Fotocopia documento di identità; Fotocopia del codice fiscale; breve curriculum. Le candidature possono essere inviate tramite mail, inoltrando foto e curriculum vitae all’indirizzo casting@dagliocchidellamore.it. Il programma preciso dei casting sarà comunicato tramite mail. Per qualsiasi altra informazione utile sui casting per il film Dagli occhi dell’amore è possibile consultare il portale dell’Apulia Film Commission alla pagina http://www.apuliafilmcommission.it/produzioni/casting-per-il-film-dagli-occhi-dellamore-di-adelmo-togliani.


Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q