Al via le audizioni per Cirque du Soleil: in vista della premiere europea di Parmour, il nuovo musical della Stage Entertainment – Cirque su Soleil con debutto previsto per la primavera del prossimo anno, si va alla ricerca di ballerini e ballerine.
I profili ricercati sono giovani tra i 20 e i 30 anni, atletici, in possesso di grande tecnica di danza moderna: si richiede abilità come passo a due, partenring, capacità acrobatiche e di giocoleria. Il profilo è completato da attitudine al lavoro e dall’assenza di propensioni individualistiche. Preferibile ma non indispensabile doti canore.
Le audizioni seguiranno il seguente calendario:
23 aprile a Milano con inizio alle ore 10: i candidati dovranno presentarsi alle ore 9 presso l’Area Dance in via G.B. Cassininis 33.
24 aprile a Roma con inizio audizioni fissato alle ore 10 e iscrizione alle ore 9: l’appuntamento è presso il Molinari Art Center in via Antonino Lo Surdo 51.
Per prenotazioni occorre inviare una mail a audizionistage@gmail.com: occorre inviare una conferma di partecipazione entro il 21 aprile. Il giorno dell’audizione bisogna presentarsi muniti di curriculum vitae e foto, più scarpe da jazz e da tap e per le donne anche scarpe con i tacchi.
Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata