HOME > 

Samarcanda Intrattenimenti: casting per cantanti e ballerini

Inserimento: 28/03/2018

Ricerca artisti

Casting per cantanti e ballerini della Samarcanda intrattenimenti, società che opera nel settore dello spettacolo per villaggi turistici. Per prestigiose strutture in Italia, si va alla ricerca di Cantanti donne e uomini, Ballerine/i di bella presenza e massimo 35 anni. Si offre un contratto di lavoro stagionale da giugno a settembre con vitto e alloggio garantito e un giorno di riposo settimanale. I prossimi appuntamenti con i provini sono in Sicilia e seguiranno questo calendario:
Catania: sabato 7 aprile 2018 presso l’Accademia Internazionale del Musical Via Palermo, 587/593
Palermo: domenica 8 aprile presso l’Accademia Internazionale del Musical Via delle Alpi, 11.
Per prenotarsi occorre inviare il proprio curriculum vitae con foto all’indirizzo audizione@samarcanda.com avendo cura di indicare la città prescelta per il provino e il profilo per il quale si concorre. I candidati verranno ricontattati con l’indicazione dell’orario di convocazione. Al momento dell’audizione occorre portare con sé foto e curriculum vitae cartacei, inoltre: ai cantanti è richiesto di preparare due brani della durata massima di due minuti (una ballad e un up tempo; uno in lingua inglese ed almeno uno da repertorio Musical Theatre con base su chiavetta USB); ai ballerini sarà insegnata una coreografia sul posto (per le donne è richiesto anche il tacco).

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q