Sono aperte le iscrizioni per il Limatola Festival 2018: al via le selezioni per il concorso destinato a voci emergenti e brani inediti giunto alla sua decima edizione. Sarà considerato inedito un bando che non ha venduto più di 5000 copie fattive, anche se ha già partecipato ad altri concorsi. I concorrenti dovranno avere almeno 16 anni: per presentare le domande c’è tempo fino al 30 aprile 2018, mentre la finale del Limatola Festival 2018 è in programma il 7 luglio a Limatola in provincia di Benevento.
La selezione del concorso si terrà a fine maggio e servirà ad arrivare ad una cerchia di 10-12 finalisti che prenderanno poi parte alla serata finale esibendosi con il proprio brano. La giuria sarà composta da: Niccolò Verrienti (autore e produttore); Diego Calvetti (autore e produttore); Marco Ragusa (A/R Warner Chappel Music Italia); Tony Vandoni (direttore artistico di Radio Italia Solomusicaitaliana).
Questi i premi: Produzione di un inedito e Targa; Audizione privata a Milano negli Uffici della Warner Chappell; targhe per il premio critica, premio pubblico e premio prisma. Le informazioni utili per partecipare alle selezioni per il Limatola Festival 2018 possono essere trovate sul portale del concorso www.limatolafestival.it.
Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata