HOME > 

Teatro Circo, assunzioni di 2 collaboratori

Inserimento: 30/03/2018

Ricerca artisti

Possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo: è l’Associazione Antitesi Teatro Circo ad aver pubblicato una duplice offerta di lavoro per ampliare il proprio organico. Si tratta di profili da ‘dietro le quinte’. Infatti, l’associazione va alla ricerca di queste figure professionali: 1 addetto alla diffusione e programmazione degli spettacoli della compagnia in Italia e all’estero; 1 addetto alla ricerca e gestione del rapporto con gli sponsor degli eventi organizzati.
L’Associazione ha sede a San Giuliano Terme, Loc. La Fontina – Ghezzano (Pisa) e a Vicopisano (PI) in Toscana. La ricerca è destinata a chi è in possesso di una conoscenza almeno di base del settore. Ovviamente verrà accordata preferenza a chi ha esperienza nel campo. Le candidature devono essere inviate tramite mail: occorre spedire il proprio curriculum vitae all’indirizzo info@antitesiteatrocirco.it. La selezione prevede una fase di screening di tutte le candidature ricevute e un successivo colloquio conoscitivo e motivazionale per i candidati che saranno ritenuti idonei.
Informazioni utili possono essere richieste tramite mail (quella per inviare il curriculum) o telefonando al 349.6304211.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q