HOME > 

Casting per ballerini/e, cantanti e ballerine/i acrobati

Inserimento: 30/03/2018

Ricerca artisti

Casting per diverse figure della 4Fun, società di Entertainment & Events: per Show e Varietà presso un Resort in Sardegna la società va alla ricerca di 4 ballerini/e, 2 ballerini/e candidati e 2 ballerini/e acrobati professionisti. Tutti i candidati dovranno avere bella presenza, altezza di minimo 165 cm per le donne e 175 cm per gli uomini, versatilità e preparazione eccellente tecnica in moderna, classico, jazz ,hip hop e grande espressività.
Entrando nello specifico dei ruoli, per i Ballerini/cantanti si richiedono anche buone capacità canore e ottime basi di danza; per i Ballerini/acrobati invece si richiede: formazione ritmica e/o acrobatica, ottime basi di danza e versatilità. Graditi contorsionismo, pole dance, acrobatica a terra e hand balancing.
I candidati selezionati saranno inquadrati con contratto svizzero con contributi italiani. Ci sarà una retribuzione a gettone per le prove di maggio-giugno, mentre da luglio a settembre è garantita una buona retribuzione mensile, rimborso viaggio, vitto e alloggio. L’impegno va dal 15 maggio all’8 settembre.
Questo il calendario previsto:
Prove: dal 15 al 30 maggio a Milano; dal primo giugno a metà luglio presso la struttura;
Spettacoli: 3 a settimana dal 7 giugno, 6 a settimana luglio/agosto/settembre;
Eventi: da metà luglio a settembre il corpo di ballo parteciperà 1 ora al giorno a Eventi speciali o lezioni di Danza.
Per candidarsi occorre inviare curriculum vitae, foto figura intera, foto primo piano e uno showreel, avendo cura di specificare nell’oggetto della mail il proprio nome più il ruolo per il quale ci si candida; la documentazione va inviata a artdirector4fun@gmail.com.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q