HOME > 

Casting comparse fiction tv Il nome della Rosa

Inserimento: 03/04/2018

Ricerca artisti

Nelle prossime settimane è prevista la realizzazione degli episodi della fiction tv ‘Il nome della rosa’ che andrà in onda prossimamente sulle reti Rai. La serie tv è diretta da Giacomo Battiato e vedrà John Turturro nel ruolo di Guglielmo da Baskerville e Rupert Everett in quello di Bernardo Gui; nel caso anche Damien Hardung, Michael Emerson, James Cosmo, Sebastian Kock, Richard Sammel, Piotr Adamczyk e gli italiani Stefano Fresi, Fabrizio Bentivoglio, Greta Scarano.
Ma torniamo ai provini per la fiction Il nome della rosa: la produzione ricerca comparse ambosessi di età compresa tra i 18 e i 75 anni, residenti a Perugia e Bevagna. I candidati non dovranno avere tinte o mesches nei capelli, sopracciglia rimaneggiate, unghie ricostruite, tatuaggi o piercing in vista. La selezione è rivolta a cittadini origine europea. Per presentare la propria candidatura è inviare una mail a cinecastingscarduffa@gmail.com allegando fotocopia del proprio documento di identità, del codice fiscale e dei dati Iban. Ricordiamo che le comparse saranno regolarmente retribuite.


Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q