HOME > 

Casting per la protagonista del nuovo cortometraggio di Andrea Gatopoulos

Inserimento: 05/04/2018

Ricerca artisti

Al via la selezione per l’attrice protagonista del prossimo corto di Andrea Gatopoulos. I casting sono destinati a giovani donne di età compresa tra i 17 e i 28 anni e di età scenica tra i 18 e i 22 anni. Per presentare la propria candidatura non è necessario essere in possesso di precedenti esperienze: fondamentale però saper recitare e la disponibilità a lavorare a lungo sul testo.
Vediamo quali sono le caratteristiche fisiche richiede per il ruolo da protagonista del nuovo cortometraggio di Andrea Gatopoulos: si ricerca una giovane con aspetto da ragazzina, con viso vispo ed intelligente, con un fascino enigmatico. Importante non avere un fisico da modella, volti da barbie o “bellezze banali da cartellone intimissimi” come si legge nell’annuncio pubblicato. Prevista una retribuzione molto buona. Chi fosse interessato a prendere parte al casting per il ruolo da protagonista del nuovo cortometraggio di Andrea Gatopoulos può inviare una mail all’indirizzo materiaceleste@ilvarco.net. La produzione contatterà soltanto le candidate che saranno ritenute in linea con il profilo ricercato.


Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q