HOME > 

Casting attori e attrici per spettacolo di prosa

Inserimento: 06/04/2018

Ricerca artisti

Casting per attori e attrici per uno spettacolo di prosa in Campania: sono aperte le selezioni per individuare gli attori che parteciperanno allo spettacolo che riprende il romanzo di Antonio Cucciniello ‘Le Ali del Bruco’. Si tratta di un romanzo che è già arrivato alla sua quinta ristampa ed è spesso scelto dalle scuole per i progetti di lettura. Le rappresentazioni si terranno sia di mattina per gli istituti scolastici, sia come classici spettacoli per i teatri: sia le prove che le repliche saranno retribuite.
Ora vediamo quali sono i profili ricercati per lo spettacolo:
- 2 attrici, di età compresa tra i 24 e i 35 anni;
- 1 attore, di età compresa tra i 25 - 35 anni, con un’altezza minima di 170 centimetri.
Per entrambi i profili è richiesta buona capacità interpretativa, versatilità, buona dizione e domicilio in Campania. I casting e le selezioni si terranno ad Avellino. Per prendere parte ai casting per lo spettacolo di prosa tratto dal romanzo di Antonio Cucciniello ‘Le Ali del Bruco’ è necessario inviare il proprio curriculum vitae e foto alla mail lealidelbrucoteatro@gmail.com. I candidati ritenuti idonei saranno ricontattati per un provino su parte.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q