HOME > 

Casting attori e attrici per spettacolo OTI

Inserimento: 09/04/2018

Ricerca artisti

Al via il casting per attori e attrici per uno spettacolo di OTI – Officine del Teatro Italiano: ‘Non si uccidono così anche i cavalli?’, tratto dall’omonimo romanzo di Horace McCoy con la regia di Giancarlo Fares.
La selezione prevede due fasi: nella prima saranno individuate le attitudini dei candidati, nella seconda sarà definito il cast. La selezione sarà realizzata dal regista Giancarlo Fares e dal coreografo Manuel Micheli: si ricercano attori e attrici con meno di 35 anni, preferibilmente con esperienza nel teatro di prosa, attitudine al movimento ritmico visto che lo spettacolo prevede azioni danzate.
Dopo una fase di screening dei curriculum ricevuti, si passerà alle prime audizioni che si terranno a Roma il 2 e il 3 maggio presso Spazio Impero in via dell’acqua bullicante 121. Occorre presentarsi con: abbigliamento adatto all’attività fisica; esecuzione di una breve coreografia proposta dalla commissione; un brano cantato a cappella a scelta del candidato (su richiesta della commissione); un monologo recitato a memoria a scelta del candidato (su richiesta della commissione).
La seconda fase si terrà nello stesso luogo dal 7 al 9 maggio, periodo in cui ci sarà una fase intensiva di training con il cast creativo della produzione. Al termine di questa fase ci sarà la scelta del cast per lo spettacolo che andrà in scena con repliche da giugno ad agosto 2018 con possibile tour da gennaio 2019. Per partecipare occorre inviare curriculum e 2 foto via mail a officinedelteatroitaliano@gmail.com.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q