HOME > 

Casting per ballerini di tango per lo spettacolo di Miguel Angel Zotto

Inserimento: 10/04/2018

Ricerca artisti

Appuntamento a Trani per il casting dedicato a ballerini di tango: la selezione è in programma giovedì 12 aprile alle ore 10 presso il Teatro Cinema Impero della città pugliese. Il casting riguarda la prima internazionale di Tango - Historias de Astor, spettacolo ideato, coreografato e diretto da Miguel Ángel Zotto. Si tratta di un tributo al musicista argentino Astor Piazzolla. La scelta di Trani è stata realizzata per ricordare l’origine di Piazzolla: il nonno Pantaleo emigrò verso l’Argentina proprio dalla città pugliese.
Per partecipare ai casting, i candidati dovranno portare una propria coreografia, realizzata sulle note di Libertango, uno dei grandi classici del compositore. Per partecipare alla selezione occorre una comprovata esperienza in ambito coreografico ed un’età compresa tra i 20 e i 45 anni.
Chi passerà la selezione sarà presente l’11 luglio per la prima internazionale dello spettacolo, insieme a ballerini di livello mondiale come Daiana Guspero, lo stesso Zotto, Romina Godoy e Pablo Garcia, Vanesa Villalba e Facundo Piñero, Roberta Beccarini e Pablo Moyano. Vediamo come partecipare al casting: è possibile inviare una mail all’indirizzo segreteriainformativa@festivaldeltangotrani.it oppure telefonare al numero 380.52.72.776. Ulteriori informazioni possono essere trovate su http://www.festivaldeltangotrani.it/.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q