HOME > 

Casting per modelle per video musicale

Inserimento: 11/04/2018

Ricerca artisti

Al via il casting per modelle per un video musicale di un cantante italiano molto famoso. La ricerca è affidata a Younuts e Andrea Vetralla: i casting interessano modelle con età scenica dai 25 ai 30 anni per una figurazione speciale nel video. Si tratta di un lavoro retribuito che si svolgerà a Milano in una data compresa tra il 18 e il 25 aprile, ancora però da stabilire con precisione.
Vediamo quali sono le caratteristiche richieste per prendere parte ai casting per modelle per il video musicale di un cantante italiano molto importante. La produzione ricerca una modella giovane (come detto dovrà avere un’età scenica tra i 18 e i 25 anni), bella presenza e con tratti somatici esterofili.
Chi è interessato può inviare la propria domanda di partecipazione al casting inviando curriculum vitae o una breve presentazione all’indirizzo mail avproducer28@gmail.com: necessario allegare anche varie foto (primo piano e figure intere); gradito eventuale link a video. La produzione invita a non inviare la propria candidatura se non si è in linea con le richieste. Anche le selezioni saranno fatte a Milano, città dove poi si girerà il video.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q