HOME > 

Casting per hostess di terra stazioni ferroviarie

Inserimento: 11/04/2018

Ricerca artisti

Casting per hostess di terra presso diverse stazioni ferroviarie: è la Om Group, agenzia partner di Italo, ad andare alla ricerca di hostess per le stazioni di Mestre, Milano, Padova, Venezia e Verona. Le candidate prescelte dovranno distribuire Voucher promozionali per la tratta Milano - Venezia.
Questi i requisiti richiesti:
- Buona conoscenza della lingua Inglese
- Bellissima presenza
- Spiccate capacità relazionali
Inoltre le candidate dovranno essere: determinate, ambizione, entusiaste, attente alle immagini e con una spiccata attitudine commerciale. Completano il profilo ottime capacità comunicative e una solida abilità nel gestire relazioni con interlocutori targetizzati. Previsto un contratto da ‘prestazione occasionale’. Le candidature vanno presentate tramite mail inviando curriculum e foto intera e a mezzo busto all’indirizzo elena.butera@om-group.it. Necessaria l’autorizzazione al trattamento dei dati in conformità alla Legge 196/2003 sulla privacy. L’agenzia fa presente che non saranno presi in considerazione i curriculum e le candidature che non saranno accompagnate da foto. Ulteriori informazioni possono essere trovate su https://om-group.it/offerte-di-lavoro/.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q