HOME > 

Casting per Serie Tv Netflix

Inserimento: 12/04/2018

Ricerca artisti

Casting per attori e attrici per una Serie Tv Netflix: aperte le selezioni per figurazioni, maschili e femminili dai 12 ai 65 anni di età, residenti a Massa Marittima e dintorni, per "La Reina del Sur 2", serie tv prodotta da Telemundo e Universal, giunta alla sua seconda stagione.
Scopriamo qualcosa in più sui casting per la Serie Tv che sarà distribuita da Netxflix: come già accennato per partecipare alla selezione occorre essere residenti nel Comune di Massa Marittima o nei suoi dintorni; il casting è in programma fino a domenica 15 aprile presso la La Sala Consiliare di Massa Marittima (GR), via Norma Parenti 69 A. Per prendere parte alla selezione è necessario presentarsi dalle ore 10 alle ore 20 in uno dei quattro giorni di selezioni. I candidati dovranno portarsi una fotocopia di carta d’identità, codice fiscale e IBAN. Nel caso in cui a candidarsi siano minorenni, è necessario anche la fotocopia del documento di identità e codice fiscale di entrambi i genitori, oltre al codice fiscale del minore; l’IBAN dovrà essere intestato ai genitori. Come detto le selezioni si terranno a Massa Marittima: maggiori informazioni possono essere trovate sulla pagina FAcebook del Comune di Marittima che ha pubblicato l’annuncio.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q