HOME > 

Casting per make up artist/hair stylist

Inserimento: 12/04/2018

Ricerca artisti

Al via le selezioni per una make up artist/hair stylist: The Factory PRD va alla ricerca di una persona per trucco su singola ragazza per un video promozionale. Si precisa che la make up artist/hair stylist non avrà assistenza sul set: previsto un compenso di 100 euro: l’impegno è di una giornata, in particolare il lavoro si svolgerà il 19 aprile in un orario che sarà comunicato successivamente. Il video promozionale che dovrà essere girato riguarda una piccola azienda odontoiatrica. Le selezioni si terranno a Firenze.
Scopriamo come presentare la propria candidatura per il casting per make up artist/hair stylist per un video promozionale. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae e il portfolio all’indirizzo mail thefactoryprd@gmail.com. Necessario inserire nell’oggetto la dicitura ‘Selezione make up artist’. Come detto l’impegno è di una giornata, riguarda una singola ragazza e non prevede assistenza sul set. Per chi volesse conoscere qualcosa in più sull’azienda che ha aperto il casting c’è la possibilità di dare un’occhiata al sito http://www.thefactoryprd.it.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q