HOME > 

Casting per serie tv per ragazzi

Inserimento: 12/04/2018

Ricerca artisti

Annunciati i casting per una serie televisiva per ragazzi: la fiction è prodotta dalla Stand By Me, casa di produzione romana. La selezione riguarda ragazzi che siano simpatici, spigliati e intraprendenti: ovviamente non dovrà mancare la voglia di fare un’esperienza su un vero e proprio set. I casting riguardano ragazzi in generali e poi si va alla ricerca di un candidato che corrisponda a questo profili:
Ragazzo tra i 17 e i 19 anni di età; origine spagnola o comunque che sappia veramente parlare bene lo spagnolo; si ricerca un giovane affascinante, sicuro di sé. Richieste anche abilità canore.
Tutte le informazioni del caso possono essere richieste inviando una mail a casting@standbyme.tv. Lo stesso indirizzo potrà essere utilizzato per presentare la propria candidatura per partecipare ai casting. Necessario scrivere nell’oggetto la dicitura ‘Serie Teen’, allegare foto. La mail deve contenere: Nome, Cognome, Età, Provenienza, Recapito telefonico del genitore (se il candidato è minorenne). Chi volesse qualche informazione in più sulla casa di produzione Stand By Me può dare uno sguardo al sito http://www.standbyme.tv/ dove si troveranno tutte le produzioni del gruppo e i casting in corso.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q