HOME > 

Audizioni per cantanti e attori per spettacolo Teatro Nazionale

Inserimento: 13/04/2018

Ricerca artisti

Sono aperte le audizioni per cantanti e attori per uno spettacolo inedito che si terrà presso il Teatro Nazionale CheBanca! Via Giordano Rota
1, Milano per la prossima stagione teatrali. I casting si terranno nei giorni 15 e 16 maggio con un possibile call back il 17 maggio. Vediamo quali sono le figure ricercate:
Cantanti-Attori per ruoli ed esemble: occorre avere un’età scenica compresa tra i 18 e i 30 anni; la produzione va alla ricerca di persone con buone capacità attoriali, spiccate attitudini interpretative e ottima preparazione nel canto. Questi requisiti dovranno essere posseduti da tutti i candidati. Chi sarà scelto dovrà garantire un impegno lavorativo da dicembre 2018 a febbraio 2019.
Per chi volesse partecipare alle audizioni è necessario prenotarsi su www.teatronazionale.it/audizioni inviando Curriculum Vitae aggiornato (formato PDF, contenente 2 foto, figura intera e primo piano) in cui siano specificati Estensione vocale (nota più grave e più acuta), età anagrafica ed età scenica, entro il 4 maggio 2018. I candidati ritenuti idonei saranno convocati durante le giornate di audizione 5 giorni prima il loro inizio. Chi verrà convocato dovrà portare nel giorno dell’audizione: una foto in primo piano e curriculum vitae della lunghezza massima di 1 pagina contenente nome, cognome, data di nascita, recapiti, formazione e, se presenti, esperienze lavorative di carattere artistico professionali e le basi musicali.
Per la recitazione i candidati dovranno preparare a memoria due monologhi, uno brillante e uno drammatico, della lunghezza massima di 1 minuto ciascuno. Per il canto, invece, i candidati dovranno preparare a memoria una sessione della durata massima di un minuto, che metta in luce le proprie qualità vocali, di una canzone ballad (lenta) e una up-tempo (veloce), da repertorio pop/rock (non tratte da musical), con base registrata. Ulteriori informazioni sul bando.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q