HOME > 

Audizioni per danzatori e danzatrici Monete Rosse

Inserimento: 17/04/2018

Ricerca artisti

Audizioni per danzatori e danzatrici per Monete Rosse, produzione dell’Associazione La Fenice di Matera che debutterà a luglio 2018. I danzatori dovranno essere residenti in Basilicata, avere meno di 35 anni e una solida formazione nella danza contemporanea e nelle tecniche somatiche. Il profilo è completato da ottima capacità di improvvisazione e composizione, forte attitudine all’ascolto e al lavoro in team con generosità, disponibilità e sensibilità anche al lavoro con minorenni.
Le prove si terranno a luglio e agosto 2018 a Matera, presso la sede operativa dell’Associazione La Fenice, per poi debuttare in alcuni siti della Basilicata. Le repliche andranno avanti ad agosto e settembre 2018. Necessaria quindi la disponibilità per il periodo indicato. Ai danzatori prescelti la produzione garantisce la copertura delle spese di viaggio, vitto e alloggio durante il periodo di prove e repliche, oltre al regolare compenso.
Le audizioni si terranno a Matera il 19 e il 20 maggio: saranno convocati i candidati ritenuti idonei dopo un primo screening delle candidature. Per partecipare alle selezioni occorre inviare una mail a info@danzamovimento.it includendo: nome, data di nascita, telefono, email, lettera motivazione, curriculum, fotografie. Sulla base di tale informazioni ci sarà una prima scrematura con la convocazione dei candidati ritenuti idonei alle audizioni.


Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q