HOME > 

Casting per videoclip artista internazionale

Inserimento: 24/04/2018

Ricerca artisti

I videoclip sono spesso il viatico per approcciare al mondo dello spettacolo, soprattutto se si riesce a partecipare ad un video di livello internazionale. Proprio per questo susciterà interesse il casting aperto per due ragazze che prenderanno parte proprio a un videoclip di un artista internazionale. Per prendere parte alla selezione occorre avere tra i 20 e i 25 anni ed essere residenti a Roma o in zone limitrofe.
Vediamo quali sono i requisiti fisici richiesti dall’agenzia che si occupa della selezione: bellissima presenza; altezza minima di 170 centimetri; una delle due ragazze dovrà avere capelli rosa, viola o rossi, un po’ pazzi; l’altra ragazza, invece, dovrà essere elegante e sofisticata. Le riprese del videoclip saranno girate in bikini per entrambe le ragazze: l’impegno previsto va dal 4 al 6 maggio e le riprese ci saranno a Roma.
Per chi fosse interessata a partecipare al casting per il videoclip di un artista internazionale occorre inviare una mail con foto e recapito telefonico all’indirizzo mail info.dreamingcasting@gmail.com, inserendo nell’oggetto la dicitura ‘Video Roma’.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q